Slimball 2 la vendetta

La rivista Il salvagente appena uscita dedica un servizio alle pillole dimagranti con un test sulle più famigerate pillole della felicità: da Cellulase a For-Lip. Ovviamente il giudizio migliore è “innocuo” , ma il giudizio peggiore indovinate oer chi è? Ma per Slimball è ovvio: “Totalmente ingannevole, e sconsigliato per chi ha problemi di tiroide”. E riguardo alla composizione ecco il verdetto:
“Il tè verde ha solo un effetto leggermente eccitante. Il Fucus vescicolosus contiene invece iodio, che in certe doso accellera il metabolismo, ma crea anche scompensi tirodei, e non va assunto per più di 40 giorni di seguito. Ci sono anche le fibre di mela, vale a dire pectina di mela, la stessa delle marmellate. Nessuno di questi ingredienti può garantire la perdita di peso.”

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Pillole e altre fandonie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Slimball 2 la vendetta

  1. Squiddino scrive:

    Che siano una sola (nell’accezione romana del termine) queste palle è canfermato dal fatto che quando ti arrivano a domicilio sono accompagnate da pubblicità in fotocopia bianco e nero di batterie di pentole ed altre amenità. Voglio dire: laboratori farmaceutici che vendono pentole ??????? mi sembra anche una contraddizione in termini… se proprio dobbiamo farci del male con pillole direi di spararci benfluorex cloridrato unito a un pò di bupropione cloridato di olorazepato dipotassico con un pizzico di metformina cloridato che almeno un pò di fame nervosa la tolgono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.