47: morto che parla, 46: grasso che balla…

I titoli dei giornali sono trionfalistici! Una parte da protagonista di musical per una grassa!!! È fatta! FInalmente si accorgono che esistiamo! L’ora della liberazione è giunta!
Ecco il fatto: il musical Hairspray (che ha ispirato il film omonimo di cui ho già trattato) verrà rappresentato anche in Italia. Dalla prossima settimana si faranno le audizioni. L’annuncio:

La Planet Musical Italy diretta da Massimo R. PIPARO indice un bando di audizione per il ruolo protagonista di TRACY TURNBLAD in “HAIRSPRAY GRASSO…E` BELLO!”
La prima audizione si svolgerà a Roma il 17 Marzo 2008 presso il Teatro Sistina alle 10,00.
Al provino sono ammesse solo ragazze di età apparente tra i 16 e i 19 anni cariche di simpatia, talento, voglia di convincere e soprattutto… che abbiano una taglia superiore alla 46!
Se siete orgogliose delle vostre forme e non appartenete al visto e rivisto mondo delle “belle e magre” allora è l`audizione per voi!
A patto che sappiate cantare bene il rock&roll e muovervi sinuosamente su musica. Visitate i siti www.planetmusical.it e www.hairspray.it , scaricate la base midi e il testo italiano della canzone “Goodmorning Baltimore!” che all`audizione eseguirete dal vivo accompagnate al pianoforte.
Inoltre portate l`attrezzatura necessaria per ballare e se avete una canzone preferita portate spartito per pianoforte oppure una base su CD. Info: info@planetmusical.it

Avete notato? 46 .Tante storie e poi cercano qualcuno con la taglia maggiore di 46? E lo chiamano grasso? Mha. Mi sa che la rivoluziuone può attendere.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Sfoghi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.